PARTNER E MEMBERSHIP

LINFA è naturalmente in rete con professionisti e società di consulenza specializzate, selezionate per la consolidata esperienza e affidabilità, per fornire a clienti, ad imprese e enti locali di diversa natura, soluzioni adeguate e sostenibili attraverso progetti, tempistiche e soluzioni elaborati ad hoc. In tale prospettiva si propone come Società capofila e ricopre il ruolo Project Leader.

Per LINFA fare rete è una risposta efficace all’esigenze del cliente ed è la soluzione ottimale per percorsi di crescita sostenibile orientati all’innovazione, al cambiamento e al contempo alla gestione degli impatti ambientali, sociali ed economici.

Trentino Green Network nasce nel 2013 dall’esperienza e messa in rete di Studio Vispa e Punto3. Le società mettono a disposizione un team consolidato di professionisti in progetti di rendicontazione non finanziaria dotati di elevata complessità per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.

Alimenta è una società specializzata nella consulenza in materia di di filiera agroalimentare, qualità e sicurezza alimentare.
È consulente di aziende di primo piano in tutti i comparti dell’agricoltura e del food.

Team di consulenti in marketing tutto al femminile, al servizio di persone che cercano una strada diversa, che desiderano mettersi in discussione.
L’ obiettivo è accompagnare i clienti al successo costruendo un percorso personalizzato e su misura per prodotti e servizi autentici.

Linfa aderisce dal 2018 a Sustainability Makers – the professional network, Associazione italiana che riunisce le professionalità che si dedicano alla definizione e alla realizzazione di strategie e progetti di sostenibilità, nelle imprese e in altre organizzazioni. Lo scopo è accrescere le competenze attraverso attività di formazione e networking, studi e ricerche, convegni, workshop e webinar.

LINFA, ha sede presso un dinamico e contemporaneo coworking a Trento e parte di una comunity internazionale. Qui LINFA respira la passione e la creatività di aziende e professionisti che in esso condividono esperienze e competenze, cooperando per una crescita sostenibile e generare impatti positivi sulla comunità, localmente e globalmente intesa.